fbpx

Azienda che opera nel settore della sanificazione alimentare ( Food & Beverage ) presente sul mercato da 40 anni in maniera capillare nel nord Italia, è alla ricerca di un:

NEOLAUREATO IN SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI  OPPURE IN CHIMICA PER RUOLO DI RESPONSABILE DI ZONA/TECNICO SANIFICAZIONE ALIMENTARE

SETTORE AZIENDALE : DIVISIONE SANIFICAZIONE

La persona si occuperà di:

·     Assistenza tecnica e consulenza riguardante la sanificazione alimentare e l’applicazione dei prodotti. (Con rilascio di report specifici codificati)

·  Corsi di formazione/aggiornamento per quanto riguarda dosaggio dei prodotti, stoccaggio ed indicazioni di sicurezza, consumo e utilizzo consapevoli dei prodotti chimici.

·     Controlli periodici di concentrazione dei prodotti e servizio di taratura degli impianti dosatori. (Con rilascio di report specifici codificati, in accordo alle normative ISO 22000/9001 ,volti alle richieste delle certificazioni volontarie BRC / IFS)

·      Controlli periodici di validazione dei risciacqui delle superfici (con rilascio di report specifici codificati, in accordo alle normative ISO 22000/9001 ,volti alle richieste delle certificazioni volontarie BRC / IFS)

·      Sopralluogo ed elaborazione di piani di igiene specifici, elaborati anche sotto forma di cartellonistica plastificata personalizzata, in accordo alla normativa ISO 22000

·      Collaborazione a stretto contatto con il Responsabile di area ( Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria)

·      Ricerca di nuovi clienti

·      Gestione problematiche tecniche-commerciali e mantenimento clienti aziendali già consolidati da tempo.


Caratteristiche fondamentali:

Laurea triennale o specialistica in Scienze e Tecnologie Alimentari oppure Chimica
Luogo di residenza provincia di Cuneo.

Completano il profilo doti relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in autonomia , problem solving e disponibilità a trasferte.

Sede della Azienda: Busca (CN)

Si offre nella prima fase tirocinio 3/6 mesi, con formazione professionalizzante, ed in base a risultati, prospettive di assunzione.

La azienda fornisce copertura circa mobilità e mezzi necessari al lavoro.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

Stipendio: €600,00 – €1.300,00 al mese.

Inviare il curriculum vitae a:  info@gemchimica.com